La Nuova Sardegna

Sport

Tiro con l’arco 

Gli arcieri sardi a caccia di medaglie ai tricolori “campagna”

Gli arcieri sardi a caccia di medaglie ai tricolori “campagna”

SASSARI. Ancora una spedizione nella Penisola per gli arcieri sardi ai campionati italiani di tiro con l’arco, specialità di tiro di campagna, che vanno in scena sabato e domenica a Cortina d’Ampezzo....

08 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora una spedizione nella Penisola per gli arcieri sardi ai campionati italiani di tiro con l’arco, specialità di tiro di campagna, che vanno in scena sabato e domenica a Cortina d’Ampezzo. In campo scenderanno quattordici tiratori isolani, alcuni dei quali non nascondono le ambizioni di medaglia, come ad esempio Fabio Ibba, rientrato con due medaglie al collo, un bronzo individuale ed un argento a squadre, dai campionati europei della stessa specialità, svolti nei giorni scorsi in Slovenia.

Al torneo parteciperanno gli atleti delle divisioni arco olimpico, compound e arco nudo delle classi seniores, juniores, allievi, ragazzi e master, e della divisione longbow in classe unica. Questi i sardi in gara. Fabio Ibba, Daniele Raffolini, Eleonora Meloni, Giovanni Lotta, Giacomo Bandini (Uras), Maria Francesca Razzato (Galluresi), Carlo Bertoni (4 Mori), Amanda Colaianni, Maria Chessa (Torres), Elga Etzi, Debora Pinna, Luca Pinna., Marco Zonca (Portoscuso), Matteo Casu (Mejlogu). (f.f.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative