La Nuova Sardegna

Sport

L’allenatore ospite: una lezione che ci deve far riflettere»

VALLEDORIA. Tanti applausi a fine gara per i giocatori del Valledoria da parte della tifoseria locale. In realtà il passaggio del turno era già stato in buona parte messo in cassaforte nella partita...

11 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Tanti applausi a fine gara per i giocatori del Valledoria da parte della tifoseria locale. In realtà il passaggio del turno era già stato in buona parte messo in cassaforte nella partita di andata dato che la squadra di Ventricini si era imposta in trasferta con il risultato di una rete a zero.

«La mia squadra oggi non ha giocato come volevo io - dichiara a fine partita il mister del Calangianus Marco Careddu - anzi voglio sottolineare che nelle due partite disputate il gioco migliore lo abbiamo espresso domenica scorsa». Il mister Careddu nel suo sfogo tiene però a precisare: «La prima parte della frazione di gioco è stata a totale appannaggio del Valledoria, noi eravamo completamento inattivi, mentre nella seconda frazione di gioco siamo usciti dagli spogliatoi con più grinta e determinazione riuscendo così ad accorciare le distanze. Si tratta di un campionato molto difficile - conclude il mister del Calangianus - e per nona vere timori di una retrocessione dobbiamo assolutamente ritornare sul mercato per acquistare dei validi giocaotori che mancano ancora alla nostra rosa». «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi - dichiara mister Francesco Taras - purtroppo nella seconda parte della gara siamo calati un po' di concentrazione e loro sono riusciti a fare due reti. In effetti - spiega Taras - l'uscita dal campo per infortunio di Pitruzzello ci ha penalizzato tantissimo. Comunque il passaggio del turno non era mai stato messo in discussione». (g.f.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative