La Nuova Sardegna

Sport

il match di oggi 

Contro lo Shakhtar Donetsk Sarri vuole un Napoli d’assalto

CHARKIV. «Il nostro è un girone difficile. In ogni caso puntiamo a qualificarci». Maurizio Sarri presenta così a Charkiv la gara del Napoli stasera alle 20,45 contro i campioni di Ucraina. «Lo...

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHARKIV. «Il nostro è un girone difficile. In ogni caso puntiamo a qualificarci». Maurizio Sarri presenta così a Charkiv la gara del Napoli stasera alle 20,45 contro i campioni di Ucraina. «Lo Shakhtar è una squadra abituata a fare la partita – ha detto il tecnico degli azzurri –, con giocatori offensivi con ottime caratteristiche tecniche e portata ad attaccare con continuità. Ci creerà grandi problemi, anche se inevitabilmente ci darà anche delle opportunità che dovremo essere bravi a sfruttare».

Arkadiusz Milik affianca Sarri nella conferenza stampa e presenta la sua candidatura per far parte dell'undici di partenza. «Non so se giocherò titolare – dice il polacco – ma sono in ottime condizioni, come ho dimostrato anche nella gara della mia Nazionale. Quel che è importante è ragionare come squadra, dobbiamo avere la mentalità giusta per raggiungere l'obiettivo. Il girone – conclude Milik – è difficile. Ogni partita fondamentale. Lo Shakhtar è una squadra forte, con giocatori importanti. Noi comunque faremo tutto il possibile per vincere».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative