La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza, il Muravera furioso sfida il Castiadas in Coppa Italia

MURAVERA. Il Muravera, nonostante stia ancora recriminando per il mancato ripescaggio in serie D, ha deciso di scendere in campo questo pomeriggio per disputare la partita di andata della prima fase...

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Il Muravera, nonostante stia ancora recriminando per il mancato ripescaggio in serie D, ha deciso di scendere in campo questo pomeriggio per disputare la partita di andata della prima fase della coppa Italia di Eccellenza. «Vogliamo, tuttavia, che tutti sappiano – sottolinea il presidente Roberto Plaisant – che abbiamo subito una ingiustizia scandalosa che scredita i vertici della Figc e mina la loro credibilità. Purtroppo, in questa vicenda, tutti ci hanno abbandonato, ci hanno lasciato soli, nessuno ha, infatti, avuto il coraggio di perorare la nostra causa, quantunque fosse giusta... Abbiamo, come è ovvio, tanti rammarichi».

«Riusciremo però a superare anche questa delusione che ha provocato in tutto l’ambiente grande amarezza – racconta Franco Palleschi, il segretario della società del Sarrabus –. Siamo stati letteralmente defraudati».

Il Muravera questo pomeriggio con inizio alle 17 affronterà al comunale il Castiadas, una delle squadre maggiormente accreditate per la promozione in serie D. Il derby sarà diretto dall’arbitro Marco Medda di Cagliari. (a.b.)

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative