La Nuova Sardegna

Sport

La Torres chiede una mano ai tifosi

La Torres chiede una mano ai tifosi

Riaperta la campagna abbonamenti. Domani vertice in Comune sul Vanni Sanna

13 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Cresce l’attesa in casa Torres per il debutto nel campionato di Eccellenza regionale. I rossoblù si sono allenati ieri sul campo di Ossi dove torneranno anche questo pomeriggio per un’amichevole con la squadra di casa. Cirinà può contare su quasi tutti gli effettivi anche se per domenica dovrà rinunciare al difensore Minutolo (che però sta recuperando in fretta e spera di non perdersi il debutto) e all’attaccante francese Allan Julvecourt ancora non al meglio della condizione. Dovrebbero esserci Cocco, Piga e Scioni reduci da piccoli acciacchi recupelabili prima di domenica. Il morale del gruppo è alto e l’ottimismo di Tore Pinna (uno al quale non manca certo l’esperienza) e un bel segnale segnale. La Torres deve ancora lavorare, soprattutto dal punto di vista tecnico, ma parte con una gran voglia di far bene e con lo spirito giusto.

Segnali importati arrivano anche dal pubblico che già nella sfida di coppa Italia contro il Sorso ha affollato le tribune del Vanni Sanna come non si vedeva da tempo. In proposito la società proprio ieri ha rilanciato la campagna abbonamenti. Le tessere per la stagione 2017-2018 saranno in vendita da oggi presso il botteghino di via Romita (fronte piscina) con le seguenti modalità: da oggi fino a venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. Sabato dalle 11 alle 13 e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16. I prezzi sono contenuti: 100 euro curva (ridotti 80), 150 euro tribuna (ridotti 100). Hanno diritto allo sconto gli over 65, le donne e i ragazzi dai 13 ai 18 anni. Per i bambini fino ai 12 anni l’ingresso sarà gratuito in tutti i settori. Questi i prezzi per le singole partite: 10 euro curva (ridotti 7 euro), 15 euro tribuna (ridotti 10 euro).

Intanto giovedì è in programma un incontro a Palazzo Ducale sul tema stadio. La Torres non ha ancora la disponibilità della sede e c’è da verificare - calendari alla mano - la turnazione per le gare interne.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative