La Nuova Sardegna

Sport

lega serie b 

Non c’è accordo per il presidente da domani arriva il commissario

MILANO. È ancora muro contro muro prima dell'ultima assemblea a disposizione della Lega B per eleggere un nuovo presidente. In caso di nuova fumata nera, da domani Mauro Balata assumerà il ruolo di...

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. È ancora muro contro muro prima dell'ultima assemblea a disposizione della Lega B per eleggere un nuovo presidente. In caso di nuova fumata nera, da domani Mauro Balata assumerà il ruolo di commissario, come deciso dal Consiglio federale del 4 settembre.

Il fronte guidato dal presidente della Lazio e patron della Salernitana Claudio Lotito intende nuovamente disertare la riunione facendo mancare il numero legale, se non verrà ritirata la candidatura di Andrea Corradino, vicepresidente dello Spezia nonché vicepresidente di Lega da poco decaduto.

È saltato anche il tavolo di confronto proposto dal reggente della Lega B, Ezio Maria Simonelli, che ha raccolto poche adesioni. Il rischio è dunque che manchi il numero legale per l'assemblea.

Si cerca un gentlemen agreement per mettere da parte il rinnovo delle cariche e affrontare gli altri temi, mutualità, diritti tv e l'ipotesi di rinviare le partite nelle date Fifa, proposta dal Palermo.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative