La Nuova Sardegna

Sport

Colpo della Nuorese, preso Marcello Mancosu

Colpo della Nuorese, preso Marcello Mancosu

SASSARI. Ieri sera si è concluso il calciomercato dei dilettanti e adesso, sino agli inizi di settembre, le squadre potranno mettere sotto contratto solo giocatori che non sono tesserati per nessuna...

16 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ieri sera si è concluso il calciomercato dei dilettanti e adesso, sino agli inizi di settembre, le squadre potranno mettere sotto contratto solo giocatori che non sono tesserati per nessuna squadra. In serie D bel colpo della Nuorese che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Marcello Mancosu (1984), che ha giocato tra i professionisti con le maglie di Lupa Roma e Catanzaro. Dunque ultima giornata con qualche movimento di rilievo, come quelli che hanno portato al Calangianus tre giocatori. Vestiranno la maglia giallo-rossa il difensore centrale Roberto Merenda (classe 1984), conosciuto lo scorso anno per aver giocato sino a dicembre col Budoni, il centrocampista tuttofare Andrea Catalano, nell’ultima stagione punto di forza e capitano del San Teodoro e il centrocampista Giulio Pinna. In Seconda categoria vuole recitare un ruolo da protagonista il Biasì del riconfermato mister Alessio Langiu che avrà a sua disposizione oltre al fantasista Antonio Sias, Pietro Satta, Roberto Lai (ex Lulese), Mirko Piredda e Fausto Chiappetta (ex Porto San Paolo e Giovanni Aloi.

Nel girone A di Promozione il Barisardo potenzia l’organico con due innesti, si tratta dell’attaccante Glody (1997) e del centrocampista Gerson (1999) provenienti entrambi dai tornei dilettanti del Belgio. In Prima categoria colpo del Tramatza 1972: arriva la punta Domenico Nuscis (1997). Ingaggiati anche il portiere Lorenzo Parisi e il difensore Carlo Minnai dalla San Marco Cabras. (p.m. st.se.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative