La Nuova Sardegna

Sport

ECCELLENZA 

Il Valledoria prepara il debutto domenica la sfida col Castiadas

Il Valledoria prepara il debutto domenica la sfida col Castiadas

VALLEDORIA. Dopo la confortante vittoria in Coppa Italia contro il Calangianus, il Valledoria ha ripreso gli allenamenti e all'interno del Camping "La Foce" che ormai assomiglia sempre più a un...

16 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Dopo la confortante vittoria in Coppa Italia contro il Calangianus, il Valledoria ha ripreso gli allenamenti e all'interno del Camping "La Foce" che ormai assomiglia sempre più a un Asseminello dell'Anglona. «Siamo sempre disponibili a dare il nostro supporto logistico alle varie attività sportive del territorio – dichiara l'amministratore Matteo Lampati –. Per noi è un piacere ospitare le squadre di calcio del territorio. L'incentivo allo sport si pratica anche in questo modo».

«Stiamo facendo un lavoro diverso – dichiara mister Giorgio Ventricini – con molto richiamo muscolare. I nostri ragazzi hanno avuto a disposizione anche la piscina per scaricare un po' dall'affaticamento ma il tempo non ci ha dato una mano. Comunque questa giornata è servita per tirare un po' il fiato e recuperare le energie».

«Ringrazio Matteo Lampati – dichiara il vice presidente Antonio Cirotto – per la sua grande disponibilità e cortesia. Domenica lo vorremo nostro ospite in tribuna, magari per lui ci sarà anche una sorpresa».

Intanto, la gara di domenica per la prima giornata di campionato si giocherà contro il Castiadas tra le mura amiche con inizio alle 16.

Giulio Favini

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative