La Nuova Sardegna

Sport

coppa italia 

Promozione, oggi si comincia con quattro anticipi

CAGLIARI. Cominciano oggi con quattro anticipi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione , che vedranno al via trentadue squadre. La gara più importante in programma vedrà di fronte al...

16 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cominciano oggi con quattro anticipi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione , che vedranno al via trentadue squadre. La gara più importante in programma vedrà di fronte al Comunale di Tergu, Castelsardo e Portotorres, due club che dopo le tribolazioni e i problemi della passata stagione cercano di rilanciarsi e di tornare a lottare per traguardi importanti. Il match avrà inizio alle 17.

Alle 18 al Comunale di Ovodda andrà in scena il derby tutto barbaricino tra i padroni di casa, al debutto assoluto in questa competizione, e il Fonni, sfida che promette di riservare tante emozioni.

A Quartu invece si giocherà la stracittadina tra Quartu 2000 e Sant’Elena (“Sa Gora” ore 17). I padroni di casa si presentano con una rosa profondamente rinnovata e una nuova guida tecnica, Maurizio Rinino, mentre gli avversari vogliono recitare sin da subito un ruolo da protagonista.

A Siurgus Donigala l’Andromeda, che torna in Promozione dopo 23 anni di assenza, ospita il Selargius, una partita dove non c’è un favorito d’obbligo e aperta perciò ad ogni soluzione e non sono escluse sorprese. Anche qui inizio previsto alle 17.

Stefano Serra

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative