La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle

le pagelle

7 CRAGNO Interventi di ordinaria amministrazione nel primo tempo. Due parate super nella ripresa: la prima suLazzari, la seconda su Viviani, con un riflesso felino.6,5 PADOIN Dalla sua parte...

18 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





7 CRAGNO Interventi di ordinaria amministrazione nel primo tempo. Due parate super nella ripresa: la prima suLazzari, la seconda su Viviani, con un riflesso felino.

6,5 PADOIN Dalla sua parte stazionano Costa e Mora. Bene in copertura e spinta costante a destra. E' un giocatore che si sta

ritrovando.

6,5 CEPPITELLI Duella con Borriello che con Paloschi. Stare fuori non lo ha arrugginito. Vince tutti i contrasti, non si fa mai trovare fuori posizione. Davvero un bel rientro per il centrale che non giocava dal 5 febbraio scorso.

6 PISACANE Curiosi i suoi faccia a faccia con l'ex Borriello sulle palle inattive. E' sempre posizionato bene, gioca spesso d’ anticipo. Ma merita mezzo punto in meno per un paio di leggerezze che potevano costare care.

6,5 CAPUANO Lazzari non è un cliente facile. Lo contiene e si toglie anche il lusso di accompagnare spesso

l'azione d'attacco. E' in grande crescita, ha sempre più confidenza col ruolo.

6,5 IONITA tanta corsa, continui inserimenti. Aiuta molto Padoin im fase di non possesso. Conquista una quantità idustriale di palloni.

6,5 CIGARINI Si fa dare spesso la palla e la gioca quasi sempre di prima. Non prende rischi, fa quasi sempre la giocata più semplice. Bene in copertura, commette qualche errore di troppo negli appoggi.

7 BARELLA Non accusa la fatica, non si ferma mai. E poi segna il gol (il primo in serie A) che sblocca la gara. E' sempre un valore aggiunto.

6,5 SAU Non dà punti di riferimento. Entra nell'azione del gol, prova a sfruttare le sponde di Pavoletti. Dopo 65' lascia il posto a Farias.

6,5 PAVOLETTI Fa a sportellate con quasi tutti i difensori avversari. Salamon gli rende la vita difficile sui palloni

alti. Gioca molto spalle alla porta. Cresce nel secondo tempo, difende di più la palla e va due volte a un passo dal primo successo personale.

6 FARIAS Ha un impatto forte sulla partita. Crea scompiglio nella difesa della spal ma si mangia due gol praticamente fatti. Come al solito, croce e delizia.

sv FARAGO' Per lui solo una manciata di minuti.

SV ROMAGNA In campo nel recupero. E l'esordio in serie A per il difensore.

R.M.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative