La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Rossoblues: festa al Mazza per i tifosi sardi

Magia rossoblù. Per i 200 tifosi accorsi al "Paolo Mazza". Drappi di Villacidro, Pozzomaggiore, Zocca. Ma anche per la rappresentanza dei Cagliari club delle Marche. La vittoria premia i veri tifosi....

18 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Magia rossoblù. Per i 200 tifosi accorsi al "Paolo Mazza". Drappi di Villacidro, Pozzomaggiore, Zocca. Ma anche per la rappresentanza dei Cagliari club delle Marche. La vittoria premia i veri tifosi. Quelli che hanno pazienza, dedicano tempo e denaro ai rossoblù. Bravi a crederci sempre, al fianco della squadra e del tecnico.

Bomber a secco. Nessun gol di Pavoletti, né da Borriello. Ma il primo ha lavorato come un mulo, creato sponde e inserimenti, sfiorato il palo di sinistro. Dell'ex Cagliari, una punizioncina centrale, poca roba per Cragno. Meglio così. Al 22 della Spal, gli stimoli e l'aria nuova che Asseminello e la Sardegna Arena non gli davano. Bye.

Tifo e fair play. Una grande e bella lezione dalla curva e dal pubblico di Ferrara. Intanto, il silenzio tombale nel minuto di raccoglimento per le otto vittime del nubifragio di Livorno: neanche una mosca fino al fischio arbitrale. Complimenti.

JP10 e il 22. Gol supremo di Joao Pedro. Il brasiliano incrocia Borriello. Il labiale è grosso modo questo: "Visto come corro a 25 anni!". L'ex bomber prende e porta a casa.

(m.fr.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative