La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Settembre oristanese, la coppia Cossu-Moi senza rivali

Settembre oristanese, la coppia Cossu-Moi senza rivali

ORISTANO. Il Circolo Cagliari sale ancora sul gradino più alto del podio di una gara regionale di bocce, la seconda disputata a settembre e che ha chiuso la stagione. Dopo l’individuale di Sindia,...

19 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Circolo Cagliari sale ancora sul gradino più alto del podio di una gara regionale di bocce, la seconda disputata a settembre e che ha chiuso la stagione. Dopo l’individuale di Sindia, vinto da Pierpaolo Cossu, è stata la volta del 49° Trofeo Settembre Oristanese. La vittoria è andata allo stesso Cossu in coppia con Roberto Moi. I forti atleti del circolo di Cagliari a fine mese parteciperanno alle finali nazionali di Coppa Italia e a ottobre al sempre impegnativo campionato di Serie A.

Nella finalissima di Oristano il doppio rossoblù ha piegato la resistenza della coppia Giorgio Marras e Ruggero Pitzianti per 12-5, concedendo pochissimo ad avversari. Sul podio sono saliti anche Salvatore Jesus Pinna e Antonello Nutta, tesserati per la Soms Oristano, sconfitti in semifinale dai vincitori della gara per 12-6. Quarta piazza per Davide Veiceschi e Marco Ferniani (Ricreativo Arborea), superati in semifinale da Marras-Pitzianti per 12-11. (p.g.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative