La Nuova Sardegna

Sport

promozione 

Il Carbonia ieri in piazza

CARBONIA. il Carbonia ieri era in piazza Roma con tutte le sue squadre, tifosi organizzati e cittadini per sollecitare l’amministrazione a risolvere la questione dell’utilizzo dello “Zoboli”, lo...

20 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. il Carbonia ieri era in piazza Roma con tutte le sue squadre, tifosi organizzati e cittadini per sollecitare l’amministrazione a risolvere la questione dell’utilizzo dello “Zoboli”, lo stadio comunale. «Abbiamo organizzato questa manifestazione - sottolinea Checco Fele - per risolvere una questione spinosa. Abbiamo ricevuto una fattura relativa al consumo d’acqua per l’utilizzo degli impianti sportivi, superiore a 120 mila euro, arrivata non appena una nuovo gruppo dirigente subentra nella gestione. In mattinata abbiamo raggiunto un accordo con l’amministrazione ma non ce la siamo sentita di rinviare la manifestazione».

«Una delegazione di tifosi ha incontrato gli amministratori che hanno confermato la disponibilità a farci utilizzare gli impianti sportivi cittadini. Rimangono alcune questioni da definire ma direi che siamo sulla buona strada». (c.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative