La Nuova Sardegna

Sport

Torres domani in amichevole a Ottava

Torres domani in amichevole a Ottava

Cirinà inaugura un nuovo “punto rossoblù” e prova la formazione anti Ghilarza

20 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Continua l’operazione simpatia voluta dalla nuova dirigenza della Torres. Domani alle ore 18, la squadra rossoblù sarà ospite dell’Ottava per un’amichevole contro la Polisportiva del quartiere sassarese. Nell’occasione sarà inaugurato un nuovo Punto Torres.

La giornata avrà come protagonisti anche i Pulcini e Micro della Scuola calcio rossoblù che hanno iniziato la loro attività per la stagione sportiva 2017/2018 e che hanno nel campo Comunale di Ottava la loro base logistica.

Il Punto Torres è nato recentemente ma si avvale dell’esperienza pluriennale della Polisportiva, diretta dal presidente Antonio Sanna, sorta in una zona poco distante dalla città e che offre un servizio a tantissime famiglie. I ragazzi potranno continuare a crescere nel loro ambiente e con i propri istruttori, di esperienza e qualificati, indossando lo scudetto della Torres e sentendosi parte della famiglia rossoblù.

La Polisportiva Ottava opera in una struttura con un campo in terra battuta (dove gioca la squadra iscritta al campionbato di Prima categoria) e un sintetico per la scuola calcio, con annessi spogliatoi. Una struttura dotata anche di punto ristoro e tribuna.

La gara amichevole di domani sarà anche un test importante per la preparazione della prossima gara di campionato che la Torres giocherà in trasferta domenica sul campo del Ghilarza. E’ probabile che Cirinà utilizzi tutti i giocatori della rosa e molti ragazzi della juniores per risparmiare energie in una fase delicata della stagione.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative