Il Memorial Silvio Olla ai Bersaglieri di Teulada

SANT’ANTIOCO. Il 3° Reggimento Bersaglieri di Teulada è il vincitore del 7° Memorial Silvio Olla, manifestazione organizzata dalla società Sportiva Antiochense con il patrocinio dell’Amministrazione...

SANT’ANTIOCO. Il 3° Reggimento Bersaglieri di Teulada è il vincitore del 7° Memorial Silvio Olla, manifestazione organizzata dalla società Sportiva Antiochense con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la sponsorizzazione della Fondazione Banco di Sardegna, per ricordare il maresciallo morto a 32 anni il 12 novembre del 2003 nell’attentato di Nassiriya, in Iraq. Alla presenza del Sindaco Ignazio Locci si è svolta la premiazione della squadra vincitrice che ha battuto, dopo i calci di rigore, la rappresentativa del 152° Reggimento di Cagliari. Alla manifestazione hanno preso parte anche le squadre del 151° reggimento di Sassari, del 5° Reggimento Genio di Macomer, del Comando Militare della Sardegna di Cagliari, una rappresentativa formata dai Carabinieri di Carbonia e Sant’Antioco e dal personale della Capitaneria di porto di Sant’Antioco. Fuori torneo si è svolta anche la partita tra gli under 17 del Cagliari e quelli dell’Antiochense.
Prima del calcio d’inizio c’è stata la deposizione di una corona sulla lapide di Silvio Olla alla presenza delle autorità militari della Sardegna e della banda della Brigata Sassari che ha aperto anche la manifestazione sportiva con l’inno della Brigata.

Carlo Floris

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro