La Nuova Sardegna

Sport

Busanca si gode il primo posto

ORROLI. Nonostante la sconfitta l’allenatore dell’Orrolese Zottoli non è afflitto. I suoi ragazzi, anche oggi, hanno dimostrato di poter competere con squadra come il Samassi costruite per vincere il...

25 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Nonostante la sconfitta l’allenatore dell’Orrolese Zottoli non è afflitto. I suoi ragazzi, anche oggi, hanno dimostrato di poter competere con squadra come il Samassi costruite per vincere il campionato. Dello stesso parere il dirigente Gianfranco Sirigu che ha affermato: «Una partita difficile, ma i nostri ragazzi hanno giocato a viso aperto senza farsi intimidire dagli avversari. Siamo agli inizi del campionato e nonostante la squadra sia cambiata con l’innesto di 7 giocatori, siamo fiduciosi per il futuro ». Il tecnico Busanca al termine della gara fa i complimenti ai suoi giocatori per il risultato ottenuto e per il gioco mostrato. Vittoria che porta la squadra della marmilla in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza. (m.p.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative