La Nuova Sardegna

Sport

VITTORIA DI MISURA 

Il Samassi segna subito l’Orrolese non supera un grande Aramu

Il Samassi segna subito l’Orrolese non supera un grande Aramu

ORROLI. Sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Zottoli che perdono in casa per 1-0 contro un cinico Samassi. Partono forti gli ospiti che già al 3’ minuto sono pericolosi con Nurchi: su assist...

25 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Zottoli che perdono in casa per 1-0 contro un cinico Samassi. Partono forti gli ospiti che già al 3’ minuto sono pericolosi con Nurchi: su assist di Sogus impegna in due tempi il portiere Accinelli. Al 7’ calcio d’angolo per il Samassi: Sogus lasciato libero in area insacca la palla in rete. Al 28’ incidente di gioco per Piras che è costretto a lasciare il campo al suo posto entra Moi.

La prima frazione di gioco termina con il vantaggio degli ospiti.

Nella ripresa ancora Samassi con Anghelledu, il portiere Accinelli riesce a deviare la palla in angolo. Al 65’ bella azione manovrata dei padroni di casa con Mura che mette in mezzo per Moi: l’attaccante viene anticipato di pugno da Aramu.

Al 71’ ancora i locali con Vitellaro che dal limite dell’area tira direttamente in porta: la palla viene deviata dal difensore Massa e Aramu ben piazzato nello specchio della porta para in due tempi. Al 74’ ancora i padroni di casa Caddeo che mette la palla al centro per Vitellaro che gira di testa; anche in questo caso Aramu butta la palla in angolo. All’80 parte Nurchi in contropiede crossa per piacentino che non inquadra la porta e la palla finisce al di sopra della traversa.

All’ 82’un tiro ravvicinato di Matzei viene deviato in angolo dal difensore Cherchi.

Sul finire della gara gli ospiti si chiudono in difesa e colpiscono in contropiede. Per i diavoli del Sarcidano oggi la porta difesa da Aramu era stregata. Circa 200 persone hanno seguito la gara. Miglior giocatore il portiere Aramu e il giovane centrocampista classe 2000 Gian Marco Medda che, nonostante la giovane età, dimostra carattere e padronanza del ruolo.

Mario Pintori

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative