La Nuova Sardegna

Sport

Serie A in diretta su internet: si parte domenica con Napoli-Cagliari

Serie A in diretta su internet: si parte domenica con Napoli-Cagliari

La piattaforma web Sportube trasmetterà in streaming ogni settimana tre gare. Costo: 1.99 euro per una partita, 3.99 per tre incontri

26 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La serie A sbarca in diretta streaming a prezzi concorrenziali con le offerte delle tradizionali pay tv. Ad aver fatto il colpo ed essersi aggiudicata i diritti è la piattaforma Sportube (www.sportutbe.tv), che già trasmette le dirette di tutte le gare della serie C italiana. La gara potrà dunque esser vista in diretta streming su pc, smartphone o tablet, connettendosi alla rete internet.

Si parte già da domenica con tre partite: Napoli-Cagliari alle ore 12, Benevento Inter alle 15 e Milan-Roma alle 18. I prezzi? La singola partita costerà 1,99 mentre il pacchetto delle tre gare costerà 3.99.

Ogni settimana verranno trasmesse sino alla fine del campionato tre gare. Presumibilmente, dopo l'avvio di domenica, si passserà a un anticipo del sabato (ore 18) e due partite di domenica (ore 12 e 15). Tutte le squadre di serie A a rotazione entreranno nel palinsesto. Non sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ma si potrà comprare di volta in volta la partite o le partite che si desidera vedere.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative