La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari, Giulini in visita dal presidente della federcalcio del Bahrein

Giulini con il presidente della federcalcio del Bahrain
Giulini con il presidente della federcalcio del Bahrain

L'incontro prelude, secondo la società rossoblù, a future collaborazioni e progetti comuni

05 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha fatto visita nella serata di ieri 4 ottobre al Presidente della federazione calcistica del Bahrain, Shaikh Ali bin Khalifa Al Khalifa. La notizia è stata resa nota, insieme alle immagini dell'incontro, dal sito ufficiale del Cagliari Calcio.

L’incontro si è tenuto presso gli uffici della Bahrain Football Association a Manama, la capitale del Bahrain, piccolo stato composto da un arcipelago di isole nel Golfo Persico. "Una visita _ sottolinea il  sito rossoblù _  all’insegna della cordialità per parlare di eventuali future collaborazioni in ambito calcistico e non solo".

Al termine della riunione, a cui ha preso parte anche il Consigliere d’Amministrazione del club, Lior Metzinger, il Presidente Giulini ha omaggiato lo Sceicco Ali Al Khalifa con la maglia numero 10 rossoblù personalizzata.

Nel Bahrain il calcio gode di un ampio seguito e uno dei vice presidenti della Fifa è lo Sceicco Salman bin Ibrahim Al Khalifa, membro della famiglia reale del Bahrain.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative