La Nuova Sardegna

Sport

Tiro con l’arco il Sardara primo a Villaspeciosa

SASSARI. Sardara Archery Team davanti a tutti, con ben nove vittorie individuali, alla quarta edizione del Trofeo Volo di Freccia di tiro con l’arco, gara sulla distanza di 18 metri di Villaspeciosa,...

05 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sardara Archery Team davanti a tutti, con ben nove vittorie individuali, alla quarta edizione del Trofeo Volo di Freccia di tiro con l’arco, gara sulla distanza di 18 metri di Villaspeciosa, che ha dato in via alla stagione indoor. Nell’arco olimpico senior vittoria di Andrea Del Castello (Uras) con 558 punti, fra le donne Nicoletta Spanu (Uras, 473). Nei master vittoria di Roberto Meloni (Uras, 535); nell’arco compound senior affermazione di Matteo Murgia (Uras, 552); nei master primo posto per Salvatore Curreli (Sardara, 559).

Nell’arco nudo senior gradino più alto del podio per Simone Pisola (Sardara, 522), mentre in campo femminile Manuela Aru (Sardara, 424) è arrivata davanti a tutti. Nella categoria master primo Corrado Prato (Ichnos, 507), nella gara in rosa Antonella Marongiu (Arcoristano, 419) ha staccato nettamente le altre concorrenti.

Fabio Fresu

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative