La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Eccellenza, oggi Ghilarza-Taloro In Promozione Tharros-Posada

CAGLIARI. Si gioca oggi alle 16.30 al Comunale “Walter Frau” l’anticipo della quarta giornata del campionato di Eccellenza tra Ghilarza e Taloro Gavoi. Una gara importante soprattutto per i padroni...

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si gioca oggi alle 16.30 al Comunale “Walter Frau” l’anticipo della quarta giornata del campionato di Eccellenza tra Ghilarza e Taloro Gavoi. Una gara importante soprattutto per i padroni di casa attualmente ultimi in classifica con un solo punto dopo aver perso due delle tre partite giocate, entrambe in trasferta, contro Samassi e Ferrini. Il Taloro invece pur non avendo ancora vinto è ancora imbattuto (tre pareggi di fila, l’ultimo domenica scorsa in casa col Monastir Kosmoto).

Nel girone B di Promozione, la Tharros sfiderà la matricola Posada (ore 16). I giallorossi reduci dallo scoppiettante 3-3 esterno sul campo della Macomerese, puntano alla conquista dei primi tre punti , ma dovranno fare attenzione alla voglia dei baroniesi di riscattare lo stop casalingo di sette giorni fa contro il Castelsardo.

Oggi si gioca anche il derby di Siniscola tra la Montalbo e il Siniscola Sporting (Prima categoria girone E, inizio alle 19.30), una gara dal pronostico indecifrabile e perciò aperta a tutte le soluzioni.

Stefano Serra

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative