La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque 

Esordio nel torneo di A2 per Ossi che oggi gioca sul parquet di Orte

SASSARI. Partenza in salita per San Bartolomeo Ossi e Torres Sassari nella A2 di calcio a cinque. In campo maschile gli ossesi fanno conoscenza della nuova categoria questo pomeriggio ad Orte, contro...

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Partenza in salita per San Bartolomeo Ossi e Torres Sassari nella A2 di calcio a cinque. In campo maschile gli ossesi fanno conoscenza della nuova categoria questo pomeriggio ad Orte, contro una squadra giovane ma quotata, che l’anno scorso ha vinto lo scudetto under 21. Impegno in trasferta per il Sestu che gioca contro il forte Civitella, mentre la Leonardo Cagliari si presenta al pubblico amico sfidando il Grosseto (ore 15).

Domani esordio esterno fra le donne per le torresine contro Verona, vincitrice della Supercoppa veneta. Nel girone C, invece, il Quartu ospita il Brc 1996, mentre la Jasnagora Cagliari va a far visita alla Coppa d'Oro.

Si alza il sipario anche sulla serie cadetta con i quintetti isolani impegnati nel girone E. La matricola San Paolo Cagliari gioca nella tana dell'Atletico New Team, mentre il Cagliari 2000 attende la visita della Virtus Aniene.

In C1 invece la Ichnos Sassari, cerca conferme oggi sul campo della Domus Chia. Domani pomeriggio è invece in programma la terza giornata della massima serie del futsal femminile. Il Cagliari di Diego Podda, due vittorie in altrettante gare disputate, ospita il coriaceo Kick Off Milano. (f.f. ma.ca.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative