La Nuova Sardegna

Sport

autoslalom 

Il campionato sardo si conclude domani a Ittiri

Il campionato sardo si conclude domani a Ittiri

ITTIRI. E’ in programma domani la diciannovesima edizione della Seredda Ittiri-secondo Trofeo Salvatore Casiddu, tredicesima e penultima prova del campionato sardo di autoslalom Trofeo Aido Sardegna...

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. E’ in programma domani la diciannovesima edizione della Seredda Ittiri-secondo Trofeo Salvatore Casiddu, tredicesima e penultima prova del campionato sardo di autoslalom Trofeo Aido Sardegna 2017 intitolato a Patrizia Bigi, con il pilota di casa Giovanni Cannoni grande favorito. Quasi settanti i piloti iscritti alla prova organizzata dall’Associazione ittirese sport motoristici, con partenza della prima delel tgre manche alle 11.

Al via, sul tracciato di 3830 metri (14 le postazioni di birilli) con partenza dal Km 30,425 e arrivo al Km 26,595, ci saranno tutti i migliori a partire dal driver di casa Cannoni, capofila del trofeo alla guida del prototipo Vst Hayabusa con la quale si è imposto anche nell'ultima gara dello Slalom di Nuoro prendendosi già matematicamente il titolo sardo 2017 di autoslalom. (r.sp.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative