La Nuova Sardegna

Sport

La gioia di Udassi: «Bello vincere così»

La gioia di Udassi: «Bello vincere così»

Il mister biancoceleste si gode il momento: «Alleno un grande gruppo»

09 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Udassi è felice e non lo nasconde: «Abbiamo disputato un secondo tempo di grande livello. La prima frazione a dire la verità non mi era piaciuta molto: una volta andati in vantaggio abbiamo abbassato troppo il baricentro aspettando le loro giocate e non siamo stati bravi a contrattaccare e a chiudere subito la partita. Siamo andati sotto nel primo tempo, non dico per demerito, perché anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare il 2-1, ma abbiamo trovato una Torres pimpante e non avevamo capito bene come comportarci in mezzo al campo».

«Poi – continua l’ex bomber rossoblù – abbiamo trovato il carattere giusto per ribaltare il risultato e non era facile farlo perché di fronte avevamo una squadra validissima. Ci godiamo questo momento, tenendo ovviamente i piedi ben saldi per terra, senza perdere di vista i nostri obiettivi della vigilia del campionato. E' però giusto e legittimo avere entusiasmo perchè questo è un gruppo molto unito, fatto di persone eccezionali, molto compatto che, prima di ogni cosa si diverte a giocare a calcio. E questa è una cosa molto importante».

Soddisfatto, nonostante i fischio del pubblico ospite, anche Alessandro Cherchi. Abbiamo giocato una grande gara e credo che il risultato non possa essere messo in discussione. Se non ci fosse stato Tore Pinna avremo chiuso la gara molto prima. Per noi è un sogno essere al comando della classifica ancora a punteggio pieno però non dobbiamo montarci la testa. Il nostro obbiettivo è la salverzza e prima la conquisteremo meglio sarà. Per ora godiamoci il momento». (an. sch.)



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative