La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque 

L’Ichnos vince anche a Chia Quattro gol per restare in vetta

SASSARI. Buona anche la seconda per la Ichnos Sassari nel campionato regionale di C1 di calcio a cinque. La squadra allenata da Mauro Puddu ha infatti espugnato con un rotondo 4-2 il campo di gioco...

10 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Buona anche la seconda per la Ichnos Sassari nel campionato regionale di C1 di calcio a cinque. La squadra allenata da Mauro Puddu ha infatti espugnato con un rotondo 4-2 il campo di gioco del Domus Chia rimanendo così in vetta alla classifica a punteggio pieno. Pur in formazione rimaneggiata a causa di varie assenze i sassaresi hanno chiuso il primo tempo avanti per 1-0 grazie al gol di Todde, ed al rientro in campo hanno allungato fino al 4-0 con una doppietta di Marogna e l’esordiente Basso, subendo due reti solo nella fase finale. Risultati. Jasnagora-Delfino 1-2; 4 Mori-Villasor 4-1; Iron Bridge-Futbol Cagliari 0-5; Domus Chia-Ichnos 2-4; Kosmoto-South West 2-1; Lanusei-Mediterranea 1-4; Athena-Cagliari 11-3; Villanova-Badesi 1-2. Classifica: Futbol, Delfino, 4 Mori, Ichnos e Kosmoto 6; Athena e Mediterranea 4; South West, Badesi e Iron Bridge 3; Villanova, Villasor, Jasnagora, Lanusei, Domus Chia e Cagliari 0.

Fabio Fresu

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative