Vai alla pagina su Cagliari calcio
Apre alla Sardegna Arena il museo della storia del Cagliari

Cagliari

Apre alla Sardegna Arena il museo della storia del Cagliari

Inaugurazione con i giocatori di oggi e di ieri. Dalla prossima settimana visite tutti i giorni

CAGLIARI. All'interno dello stadio provvisorio del Cagliari, la Sardegna Arena, è stato fatto un museo che racconta attraverso aneddoti, foto, video d’epoca la storia del sodalizio rossoblù. In mostra ancora trofei, cimeli, preziose testimonianze del passato e del presente del Cagliari.

Alla Sardegna Arena questo museo, denominato "Cagliari 1920 History & Gallery" verrà inaugurato domani 12 ottobre alle 18. Al taglio del nastro del percorso museale parteciperanno i protagonisti del Cagliari di ieri e di oggi. L’inaugurazione sarà aperta ai primi 250 tifosi che  sono riusciti a prenotare il proprio tagliando d’ingresso nei Cagliari 1920 Store, scrivendo a museo@cagliaricalcio.com. Ma la società fa sapere che anche tutti gli altri che hanno acquistato il biglietto d'ingresso per domani potranno visitare il museo.

I giornali che annunciano lo scudetto...
I giornali che annunciano lo scudetto del Cagliari del 1970

La società Cagliari calcio ricorda anche che il "Cagliari 1920 History e Gallery" da martedì 17 ottobre sarà visitabile dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Il prezzo d'ingresso è stato fissato in 5 euro. (en.g.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro