La Nuova Sardegna

Sport

endurance 

La truppa sarda a Follonica per la Coppa delle Regioni

SASSARI. La Coppa delle Regioni di endurance si correrà sabato nell’entroterra di Follonica. Si tratta dell’evento di equitazione di base a cui presenziano tutte le regioni ed anche la Sardegna ha...

13 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Coppa delle Regioni di endurance si correrà sabato nell’entroterra di Follonica. Si tratta dell’evento di equitazione di base a cui presenziano tutte le regioni ed anche la Sardegna ha selezionato una squadra ricca di tredici elementi.

Le gare previste sono tre: Debuttanti (30 chilometri), Cen A (60 chilometri) e Cen B (90 chilometri) e ad ognuna possono iscriversi cinque partenti. Sono previste classifiche di Categoria e classifica cumulativa che decreta la vittoria assoluta. Valgono i tempi dei primi tre classificati. Gli alfieri della Sardegna saranno per la Debuttanti Rebecca Cabras con Luna, Cristiana Cantagalli con Unna Arrubia, Fabiana Ledda con Rebelde, Federica Ruzzu con Oriente di Gallura e Costantino Sanna con Udinì; per la Cen A: Elena Menaldino con Saetta Tulese, Federica Mundula con Teodora by Noa, Letizia Orecchioni con Solitario del Golfo, Giovanni Porcella con Salida e Paolo Serreli con Biscottino. Per la Cen B saranno infine in gara Graziano Branca con Legionario, Ignazio Mallei con Bella Ghia e Fabrizio Pintore con Rundinedda del Golfo.

Giovanni Manca



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative