La Nuova Sardegna

Sport

A2 di calcio a cinque, Ossi e Sestu vanno a caccia del primo exploit

SASSARI. I quintetti isolani del calcio a cinque hanno sete di rivincita. Questo pomeriggio scende in campo la San Bartolomeo Ossi di A2 (ore 14,30, PalaSantoru via Rizzeddu) a caccia della prima...

14 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I quintetti isolani del calcio a cinque hanno sete di rivincita. Questo pomeriggio scende in campo la San Bartolomeo Ossi di A2 (ore 14,30, PalaSantoru via Rizzeddu) a caccia della prima vittoria stagionale contro l’Olimpus Roma. Esordio davanti al pubblico amico per il Sestu (ore 16) che attende la visita del Prato. La Leonardo Cagliari è invece attesa dal difficile test Bubi Merano, lontano dalle mura amiche.

Seconda giornata di campionato per la serie cadetta. Il Cagliari 2000 gioca sul parquet della Mirafin, mentre la San Paolo Cagliari, dopo il pessimo esordio di sette giorni fa contro la New Team, metterà in campo tutta la voglia di rivalsa coll Ferentino.

Si disputa invece domani la quarta giornata della massima serie di calcio a cinque femminile. Il sorprendente Cagliari, tre vittorie in altrettante gare, gioca nella tana del Real Grisignano.

Stasera alle 18 sarà la volta della Ichnos Sassari di C1, che ospita la 4 Mori Cagliari con l’obiettivo di allungare la sua striscia vincente. Domani invece (ore 16,30, PalaSantoru via Rizzeddu) sarà la volta della Torres Sassari, che insegue i punti in palio con il Flaminia Fano. (f.f. e ma.ca.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative