La Nuova Sardegna

Sport

a1 di TENNISTAVOLO 

Marcozzi e Norbello oggi a Terni sfidano Lomellino e Goffredo

CAGLIARI. La Sardegna si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione di tennistavolo con quattro squadre. Marcozzi Cagliari e Norbello nella A1 maschile e Quattro Mori Cagliari e Norbello in...

14 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Sardegna si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione di tennistavolo con quattro squadre. Marcozzi Cagliari e Norbello nella A1 maschile e Quattro Mori Cagliari e Norbello in quello femminile. Quest'anno la formula è insolita e prevede oggi e domani un concentramento oltre Tirreno con la prima giornata in programma a Terni, dove le formazioni isolane disputeranno due incontri.

In campo maschile, la comMarcozzi (Carlo Rossi, il nigeriano Olajide Omotayo e il giovanissimo Gabriele Piciulin) sfiderà il Lomellino e il Castel Goffredo, mentre il Norbello (Romualdo Manna, Yurii Teteria, Maxim Kuznetsov e Seun Ajetunmobi) affronterà il Top Spin Messina e il Lomellino).

Nel concentramento femminile il Norbello (l'ucraina Diana Styhar, e le new entry Anna Fornasari e Aleksandra Privalova) saranno di scena contro la Bagnolese e il Cortemaggiore. Il Quattro Mori (Wei Jiane Marina Conciauro, e la neoacquisto rumena Madalina Pauliuc), giocherà tcontro il Castel Goffredo e il Cortemaggiore. (s.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative