La Nuova Sardegna

Sport

basket 

Palla a due anche in serie D La Santa Croce ospita l’Uri

Palla a due anche in serie D La Santa Croce ospita l’Uri

OLBIA. Grande attesa in casa gialloblù per l’esordio della Santa Croce Basket che anche per questa stagione sarà sponsorizzata dalla Nivea Lavanderia Industriale. I ragazzi di coach Giampaolo...

14 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Grande attesa in casa gialloblù per l’esordio della Santa Croce Basket che anche per questa stagione sarà sponsorizzata dalla Nivea Lavanderia Industriale. I ragazzi di coach Giampaolo Mazzoleni per la prima giornata del campionato di serie D riceveranno oggi alle 19 al PalaDatome il Basket Uri.

In quello che è considerato dalla dirigenza un anno di ripartenza, la squadra olbiese si presenta ai nastri di partenza con importanti innesti che danno solidità e sostanza al roster a disposizione dell’esperto tecnico bergamasco. Gli arrivi di Tronci, Cordedda, Langiu e Tola pur mantenendo molto bassa l’età media della compagine (21 anni) permetteranno ai giovani del vivaio gialloblù di maturare esperienze importanti.

Mazzoleni attende con fiducia la prima palla a due della stagione: «Siamo già a buon punto. Affronteremo un avversario tosto e molto esperto. Dovremo essere bravi ad esprimerci secondo le nostre potenzialità impedendo agli avversari di giocare come sanno». Nell’intervallo esibizione delle bambine gialloblù affidate a Fabiana Pinna. La società ha in proposito pensato ad una promozione: tutte le bimbe non ancora iscritte che parteciperanno all’esibizione, potranno iscriversi ed usufruire di un mese gratuito di allenamenti.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative