La Nuova Sardegna

Sport

rugby 

Alghero e Capoterra in campo

ALGHERO. Non c’è due senza tre. L'Amatori rugby Alghero è chiamata a mantenere la striscia positiva nella trasferta odierna sul campo del Lumezzane. Daga e compagni sanno che una vittoria è...

15 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Non c’è due senza tre. L'Amatori rugby Alghero è chiamata a mantenere la striscia positiva nella trasferta odierna sul campo del Lumezzane. Daga e compagni sanno che una vittoria è fondamentale per restare a contatto con la capolista Monferrato, impegnata in casa del Sondrio Sertori e distante solo una lunghezza. 10 i punti dei piemontesi, 9 quelli degli algheresi che dividono la seconda piazza con Biella, Novara e Cus Milano. L’obiettivo stagionale è ambizioso e non consente dunque troppi passi falsi.Vincere è importante, farlo in trasferta lo è ancora di più. Gli avversari, come detto, occupano l’ultima casella della graduatoria con -3 punti, a causa di una penalizzazione inflittagli alla prima giornata. Sarà importante raccogliere quanto più possibile dalla gara di oggi con un occhio anche alla vetta. Fischio d inizio ore 15,30.

Impegno casalingo invece per l’Amatori Rugby Capoterra impegnata contro l’Amatori Novara (inizio ore 15,30). Dopo le sconfitte arrivate nelle prime due giornate la squadra di Lisandro Villagra cerca tra le mura di casa i punti necessari per allontanarsi dai bassifondi della classifica. (s.o.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative