La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari ko col Genoa, Rastelli: "Io in discussione? Normale dopo una serie così"

Massimo Rastelli
Massimo Rastelli

Dopo la quarta sconfitta di fila, il tecnico rossoblù non cerca scuse: la società fa le sue valutazioni

15 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. «Io in discussione? Gli allenatori vivono di risultati, dobbiamo guardare in faccia la realtà che dice che veniamo da quattro sconfitte consecutive ma per uscire da questa situazione conosco solo un modo che è quello di lavorare».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.15992984:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/10/15/news/cagliari-altra-brutta-sconfitta-alla-sardegna-arena-vince-anche-il-genoa-1.15992984]]

Massimo Rastelli, nel dopo partita di Cagliari-Genoa finita 2-3 per i liguri, parla del suo futuro che sarebbe a rischio, con i nomi di Ballardini e Iachini che cominciano a circolare per la panchina della squadra rossoblù.

«Sono qui da due anni e mezzo - ha detto il tecnico - c'è sempre stato un bel feeling, normale che ora la società possa valutare questa situazione».

Un brutto ko. «Sapevamo del significato di questa partita - spiega - ma soprattutto nel primo tempo non abbiamo messo in pratica nulla di quello che avevamo preparato. Abbiamo cercato di raddrizzarla, non ci siamo riuscitI».

Il gruppo? «La squadra si allena bene - ha rimarcato - ma poi non riusciamo a realizzare quello che vogliamo fare».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative