La Nuova Sardegna

Sport

Pierluigi Scotto 

«Rispettiamo i rossoblù ma non li temiamo»

SORSO. Ci sono molti dubbi su quella che sarà la formazione anti- Torres. Qualche problema il Sorso se lo porta dietro dalla partita di Tergu, relativo agli infortuni di Ivan Delrio e Ruggiu. Ad...

15 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Ci sono molti dubbi su quella che sarà la formazione anti- Torres. Qualche problema il Sorso se lo porta dietro dalla partita di Tergu, relativo agli infortuni di Ivan Delrio e Ruggiu. Ad essi si sono aggiunti quelli, più recenti, di Mirko Delrio e Pes. Sarà determinante quindi l'ultimo test di questa mattina per stabilire se questi ultimi potranno almeno andare in panchina. Pierluigi Scotto sembra comunque ottimista: «Abbiamo il massimo rispetto di tutti i nostri avversari ed in particolar modo della Torres che conosciamo molto bene. Noi scendiamo in campo per conseguire sempre il miglior risultato, chiunque sia l'avversario sapendo che in questo campionato la gare sono sempre incerte che si tratti di incontrare la capolista o dell'ultima in classifica».

Oggi al Vanni Sanna sarà festa anche per le tifoserie. Da Sorso i muoveranno i "nuovi lions" e potrebbero diverse centinaia i sostenitori della squadra biancoblù in tribuna. (g.n.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative