La Nuova Sardegna

Sport

A2 femminile: Torres sconfitta in casa

Sconfitta anche al debutto casalingo per la Torres Sassari, che si è arresa per 3-1 al Flaminia Fano nella A2 femminile di calcio a cinque. Protagonista assoluta dell’incontro la marchigiana...

16 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Sconfitta anche al debutto casalingo per la Torres Sassari, che si è arresa per 3-1 al Flaminia Fano nella A2 femminile di calcio a cinque. Protagonista assoluta dell’incontro la marchigiana Giovannelli, capace con una tripletta di spianare la strada alla sua squadra, con due gol nel primo tempo e l’ultimo all’inizio della ripresa, che ha messo letteralmente ko le sassaresi. Per le ragazze di Desole gol della bandiera realizzato d Sotgiu, che comunque non è bastato a riaprire la gara, nonostante ci fossero ancora quindici minuti ancora da giocare.

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Ficarotta, Valenti, Puggioni, Sotgiu (foto), Canu, Diez, Uras. Allenatore Desole.

FLAMINIA: Berti, Borgogelli, Centola, De Michele, Faccani, Falcioni, Giovanelli, Magnanti, Mencaccini, Spelta, Verri. Allenatore Imbriani MARCATORI: Giovanelli (3), Sotgiu.

(f.f.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative