La Nuova Sardegna

Sport

HOCKEY su prato 

A1, pareggio amaro per la Ferrini Juvenilia Uras travolta a Roma

CAGLIARI. Tre pareggi e due sconfitte il bilancio delle formazioni sarde nei campionati di A1 e A2 maschile di hockey su prato. L’Amsicora riesce a portare via un punto dalla gara esterna con l’Adige,...

17 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre pareggi e due sconfitte il bilancio delle formazioni sarde nei campionati di A1 e A2 maschile di hockey su prato. L’Amsicora riesce a portare via un punto dalla gara esterna con l’Adige, 4-4 il risultato: di Mirasola (primo gol in A), Giuliani, Carta su rigore e Lorenzo Giuliani le reti degli amsicorini.

Tracollo della Juvenilia Uras battuta per 10-3 fuori casa dalla Tevere Roma. Decisivo il crollo nel finale del primo e del secondo tempo, quando i romani hanno bucato a ripetizione la porta isolana, doppietta di Shevchuk e gol di Moroz per la matricola.

5-5 della Ferrini a Bologna, in vantaggio 5-3 la squadra cagliaritana rimasta 10’ in inferiorità numerica, viene rimontata in quel frangente dagli emiliani. I marcatori sono stati Hassan autore di una tripletta, Fois e Nicito. 2-2 del Suelli a Roma, buona la prova dei trexentini. I gol di Andrea Vargiu e Oleh Polyschuk.

In A2 il Cus Cagliari è stato sconfitto in casa dal Pistoia per 4-3, doppietta di Puglisi (ha fallito un rigore ) e rete di Olla per la squadra di Jorge.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative