La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Crisi Cagliari, esonerato Massimo Rastelli: arriva Massimo Oddo

Massimo Oddo e Massimo Rastelli
Massimo Oddo e Massimo Rastelli

Dopo la quarta sconfitta consecutiva, la società ha deciso di cambiare la guida tecnica della squadra

17 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dopo una notte di riflessione, il presidente Tommaso Giulini ha deciso di esonerare l'allenatore Massimo Rastelli. Fatale per il tecnico irpino, la sconfitta (quarta consecutiva) in casa con il Genoa. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma a sostituire Rastelli sarà Massimo Oddo, con il quale il presidente si è intrattenuto lunedì fino a tarda sera, in un noto ristorante di Milano.

Con Massimo Rastelli lasciano il Cagliari il vice allenatore Nicola Legrottaglie e il preparatore dei portieri David Dei. Massimo Oddo dovrebbe arrivare a Cagliari nella tarda serata di oggi, martedì 17, o domani mattina giusto in tempo per dirigere il primo allenamento.

«A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione - si legge nel comunicato pubblicato sul sito della società rossoblù -. Protagonista nella vittoria del campionato di Serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata».

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative