La Nuova Sardegna

Sport

tennis 

Alexander Fragasso è la stella dei campionati sardi di “quarta”

Alexander Fragasso è la stella dei campionati sardi di “quarta”

PORTO TORRES. Doppietta di Alexander Fragasso nei campionati sardi di quarta categoria di tennis disputati a Porto Torres sul green-set di Viale delle Vigne.L’Under 12) del Tc Porto Torres ha vinto...

19 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Doppietta di Alexander Fragasso nei campionati sardi di quarta categoria di tennis disputati a Porto Torres sul green-set di Viale delle Vigne.

L’Under 12) del Tc Porto Torres ha vinto sia il singolare che il doppio maschile confermandosi come uno dei migliori giovani della Sardegna. Il baby allenato dal maestro nazionale Paolo Pani nel singolare ha battuto in finale il compagno di circolo Paolo Masala col punteggio di 6-0; 6-4 dopo un incontro a senso unico, mentre in doppio con l’altro giovanissimo torresino Matteo Mura si è imposto sulla coppia formata da Lillo Carboni (Ct Castelsardo) e Pier Paolo Mura (Club House), padre di Matteo, al limite di tre set: 5-7; 6-4; 10-7.

Il neo campione regionale di 4ª categoria è arrivato in finale dopo aver vinto quattro partite senza perdere un set aggiudicandosi un monte premi di 400 euro. A Paolo Masala sono andati 200 euro, ai semifinalisti 100 euro a testa. Nel singolare femminile successo di Sara Azzena del Tc Palau che al termine di una finale molto combattuta (6-7; 6-3; 6-4) ha battuto in rimonta l’algherese Anastasia Ogno. I campionati sardi di quarta categoria hanno visto la partecipazione record di 116 tennisti. (ang.).

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative