La Nuova Sardegna

Sport

domani a Sassari 

Al PalaSerradimigni lotta libera e l’Open di grappling e mma

Al PalaSerradimigni lotta libera e l’Open di grappling e mma

SASSARI. Doppio appuntamento con la lotta e le arti marziali domani al PalaSerradimigni di Sasseri, dove alle 15.30 scatta il “Sardegna Open” di grappling e mma dilettantistico”, e alle ore 16 il...

20 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Doppio appuntamento con la lotta e le arti marziali domani al PalaSerradimigni di Sasseri, dove alle 15.30 scatta il “Sardegna Open” di grappling e mma dilettantistico”, e alle ore 16 il Memorial regionale “Mario Piroddu" di lotta libera.

Sessanta gli iscritti al Sardegna Open di grappling e mma, provenienti da tutte le parti della Sardegna e in rappresentanza delle società Eleonora D'arborea Cagliari, Budokan Sorso, Athlon Sassari, Fight Nuoro Academy, Leon, Nur Mma. Tutti i combattimenti della manifestazione saranno diretti dagli arbitri Mariano, Serreli, Chessa e Frau.

Al memorial Mario Piroddu di lotta livbera parteciperanno circa 70 atleti. Il memorial Piroddu, ultima manifestazione del 2017 nel calendario isolano, sarà arbitrata da Danilo Solinas, Guerino Cippollone, Rossana Olmeo, Barbara Arca e dai presidenti di giuria Francesca Calvia e Cinzia Sotgiu.

Gli atleti da seguire con particolare attenzione sui tappeti sassaresi sono: nella classe senior: Francesco Racugno (Kg. 70, Arborea Cagliari), Fabrizio Arca (Kg 66, Shardana Lotta Judo Silanus), Marco Gigliotti (Kg. 84) e Edoardo Gigliotti (Kg. 97) della Polisportiva Gigliotti Team Nuoro e il vice campione d’Europa Simone Piroddu (Kg. 63) della Polisportiva Athlon Sassari.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative