La Nuova Sardegna

Sport

nel weekend 

La Veleggiata delle Tre Torri unisce Stintino e l’Isola Rossa

SASSARI. E' in programma nel fine settimana l'edizione 2017 della Veleggiata delle Tre Torri, manifestazione organizzata grazie alla collaborazione di tre sodalizi nautici che si affacciano sul Golfo...

20 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E' in programma nel fine settimana l'edizione 2017 della Veleggiata delle Tre Torri, manifestazione organizzata grazie alla collaborazione di tre sodalizi nautici che si affacciano sul Golfo dell'Asinara. La partenza della veleggiata è prevista domani alle 11, da Stintino.

Dall'estremo limite dell'ampio golfo la flotta dei partecipanti navigherà verso Castelsardo, dove ci sarà una tappa notturna e una cena per gli equipaggi, organizzata dalla sezione castellanese della Lega Navale Italiana. Domenica mattina partenza verso l'Isola Rossa, dove si concluderà la due giorni. Nel pomeriggio, dopo la conclusione della gara, si terrà la premiazione seguita da un momento conviviale curato dal Circolo Nautico Punta Canneddi.

Venerdì sera a Stintino la Lni Golfo dell'Asinara offrirà un rinfresco di benvenuto agli equipaggi che parteciperanno alla gara. Chi non si fosse ancora iscritto attraverso il sito velenelgolfo.it potrà perfezionare l'iscrizione in loco.

A.M.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative