La Nuova Sardegna

Sport

domani e domenica 

Le moto protagoniste a Mores alla Sardegna Seventyone Cup

MORES. Ritornano i bolidi su due ruote nell'Autodromo di Sardegna di Mores dove questo fine settimana è in programma il Trofeo Sardegna Seventyone Cup.La manifestazione di velocità su pista...

20 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Ritornano i bolidi su due ruote nell'Autodromo di Sardegna di Mores dove questo fine settimana è in programma il Trofeo Sardegna Seventyone Cup.

La manifestazione di velocità su pista nazionale organizzata dal Motoclub Seventyone coadiuvato dal Crv Piemonte e sotto l'egida della Fmi, proporrà la sfida tra i migliori bikers sardi e alcuni specialisti della Penisola.

Tra i centauri in gara al Di Suni spicca Mitja Emili, reduce da un secondo posto nell'ultima tappa dell'Elf-Civ nella categoria National Trophy 600 alla guida di una Honda Cbr 600 del Team Tecnobike. Suoi principali avversari saranno Peppino Cirotto, campione sardo della categoria 1000 nel 2016, Giovanni Andrea "Fulmine" Russu, e Tommaso Pinna, ex campione sardo e detentore del record di pista (49"48) della categoria 600. Prove libere sabato, domenica le prove e le qualifiche nella mattinata e le gare a partire dalle 15.00. (r.sp.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative