La Nuova Sardegna

Sport

Mister Giorico: «É incredibile, sconfitta assurda»

CARRARA. L’allenatore dell’Arzachena Mauro Giorico commenta così la sconfitta della sua squadra. «Avete visto tutti come è andata a finire – dice – siamo qui a commentare una sconfitta che ha dell’inc...

23 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. L’allenatore dell’Arzachena Mauro Giorico commenta così la sconfitta della sua squadra. «Avete visto tutti come è andata a finire – dice – siamo qui a commentare una sconfitta che ha dell’incredibile, visto come si erano messe le cose. Non si possono sbagliare tutti quei gol, alla fine te la fanno pagare, così è successo a Carrara, contro un signor avversario. Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio d e con altre occasioni non concretizzate, nella ripresa nei primi minuti abbiamo avuto due grosse occasioni per poter raddoppiare, ma non siamo stati bravi sotto porta». Giorico sottolinea che da uno dei nuovi entrati - Marco Marchionni - sono partiti i lanci «per le due reti che ci condannano a questa sconfitta che non meritavamo di subire. Torniamo a casa a mani vuote ma consapevoli di aver fatto una prestazione eccellente contro una grande squadra».

Poi il pensiero del mister smeraldino va direttamente al prossimo impegno, molto particolare.

«Domenica c’è il derby contro l’Olbia – afferma Giorico – e lo dovremo affrontare con lo spirito giusto, anche se dovremo valutare in settimana le condizioni fisiche di qualche giocatore acciaccato. É ovvio che ci teniamo a fare bella figura in una gara molto sentita dai giocatori e soprattutto dalle rispettive tifoserie. Ci prepareremo per fare bene». (p.m.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative