La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Pierpaolo Cossu e Francesco Sias vincono a Sassari il torneo Istellas

SASSARI. Appena rientrati dalla vittoriosa trasferta di Salerno, Pierpaolo Cossu e Francesco Sias vincono il trofeo “Istellas” di bocce, prima gara regionale della stagione, organizzata dal club...

27 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Appena rientrati dalla vittoriosa trasferta di Salerno, Pierpaolo Cossu e Francesco Sias vincono il trofeo “Istellas” di bocce, prima gara regionale della stagione, organizzata dal club Nuova Boccia d'Oro di Sassari. I portacolori del Cb Cagliari hanno avuto la meglio, in una finale senza storia, della coppia di casa Pietro Sanna e Pinuccio Ledda col risultato di 12-3.

Terzo posto per un'altra coppia della Nuova Boccia d'Oro, Marco Albioni e Alessio Derudas, mentre al quarto posto si è classificato duo del Cb Sa Teula Ghilarza con Vittorio Del Moro e Marco Pintore.

Alla manifestazione hanno partecipato 140 giocatori, 48 di categoria A, 62 di B e 30 di C.

La classifica è completata dal quinto posto di Carlo Farris ed Efisio Frau (Galligel Sestu), sesti Danilo Argiolas e Federico Sacceddu (Comunale Settimo San Pietro), settimi Salvatore Cannoni e Angelo Clossu (Ittirese), ottavi Mario Fabrotti e Giovanni Antonio Ticca (Sacro Cuore Sassari), noni Andrea Orrù e Viviana Pasquini (Soms Oristano).

La gara è stata diretta dall’arbitro Giuseppe Ruiu che ha tenuto in pugno la situazione con la solita autorità.

Piero Garau

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative