bocce 

Pierpaolo Cossu e Francesco Sias vincono a Sassari il torneo Istellas

SASSARI. Appena rientrati dalla vittoriosa trasferta di Salerno, Pierpaolo Cossu e Francesco Sias vincono il trofeo “Istellas” di bocce, prima gara regionale della stagione, organizzata dal club...

SASSARI. Appena rientrati dalla vittoriosa trasferta di Salerno, Pierpaolo Cossu e Francesco Sias vincono il trofeo “Istellas” di bocce, prima gara regionale della stagione, organizzata dal club Nuova Boccia d'Oro di Sassari. I portacolori del Cb Cagliari hanno avuto la meglio, in una finale senza storia, della coppia di casa Pietro Sanna e Pinuccio Ledda col risultato di 12-3.

Terzo posto per un'altra coppia della Nuova Boccia d'Oro, Marco Albioni e Alessio Derudas, mentre al quarto posto si è classificato duo del Cb Sa Teula Ghilarza con Vittorio Del Moro e Marco Pintore.

Alla manifestazione hanno partecipato 140 giocatori, 48 di categoria A, 62 di B e 30 di C.

La classifica è completata dal quinto posto di Carlo Farris ed Efisio Frau (Galligel Sestu), sesti Danilo Argiolas e Federico Sacceddu (Comunale Settimo San Pietro), settimi Salvatore Cannoni e Angelo Clossu
(Ittirese), ottavi Mario Fabrotti e Giovanni Antonio Ticca (Sacro Cuore Sassari), noni Andrea Orrù e Viviana Pasquini (Soms Oristano).

La gara è stata diretta dall’arbitro Giuseppe Ruiu che ha tenuto in pugno la situazione con la solita autorità.

Piero Garau

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro