La Nuova Sardegna

Sport

Cagliari e Delfino appaiate in vetta

Prosegue la marcia solitaria di Futbol Cagliari e Delfino in vetta al campionato di C1 di calcio a cinque. Le due capoliste si sono confermate a punteggio pieno grazie alle vittorie casalinghe contro...

31 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Prosegue la marcia solitaria di Futbol Cagliari e Delfino in vetta al campionato di C1 di calcio a cinque. Le due capoliste si sono confermate a punteggio pieno grazie alle vittorie casalinghe contro Villanova e 4 Mori, conservando quattro lunghezze di vantaggio sulla loro prima inseguitrice, la Athena. Seconda sconfitta consecutiva invece (la prima fra le mura amiche) per la Ichnos Florgarden Sassari, mentre la Iron Bridge Olbia si è dovuta arrendere sul campo dell’Athena incassando un pesante parziale. Risultati: Delfino-4 Mori 6-3; Mediterranea-Jasnagora 4-6; Futbol Cagliari-Villanova 4-0; Badesi-South West 5-7; Ichnos Florgarden-Kosmoto 2-3; Lanusei-Villasor 5-4; Athena-Iron Bridge 8-3; Cagliari-Domus Chia 0-7. Classifica: Futbol e Delfino 15; Athena 11; Kosmoto 10; South West e Ichnos Florgarden 9; Mediterranea 7; Domus Chia, 4 Mori, Villasor e Cagliari 6; Lanusei, Iron Bridge, Jasnagora e Badesi 4; Villanova 0. F. F.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative