La Nuova Sardegna

Sport

serie c 

Selargius e Oristano corrono Nel maschile parte bene Olbia

SASSARI. Le battistrada continuano a marciare a passo di carica nel campionato di C femminile di pallavolo. Il Selargius 85 è infatti passato con un limpido 3-0 sul campo della Suentu Sanluri,...

02 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le battistrada continuano a marciare a passo di carica nel campionato di C femminile di pallavolo. Il Selargius 85 è infatti passato con un limpido 3-0 sul campo della Suentu Sanluri, confermandosi in vetta a punteggio pieno assieme alla Mareblù Oristano, capace di imporsi con lo stesso punteggio sul terreno di gioco del Santa Lucia Ghilarza. Perde terreno invece, almeno per il momento, la Quadrifoglio Porto Torres, che ha rinviato l’impegno con il Su Planu Cagliari.

Ha preso il via con l’Open Day disputatasi a Sorso anche il torneo maschile. Una prima tornata di gare non ci sono state divisioni dei punti in palio. Fra le pretendenti al salto di categoria infatti la Mercure Olbia ha messo al tappeto in soli tre set la Revisioni Bianco Sanluri, così come la Stella Azzurra Sestu si è imposta con lo stesso netto risultato contro la Silvio Pellico 3P Sassari, mentre il Garibaldi La Maddalena ha concesso una frazione di gioco alla Webtronica Villacidro.

Negli altri incontri affermazione con il massimo scarto sia per il Borore contro l’Aquila Cagliari che per il Carloforte, opposto alla Quadrifoglio Porto Torres. Vittoria in quattro set infine per l’Ariete Oristano nei confronti della Virtus Sassari. (f.f.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative