La Nuova Sardegna

Sport

serie b di rugby 

L’Amatori Alghero oggi riceve (ore 14) l’ostico Cus Milano

ALGHERO. Anticipo di serie B di rugby oggi a Maria Pia. Alle 14,30 l’Amatori rugby Alghero ospita il Cus Milano. Partita delicata per Daga e compagni in quanto i milanesi hanno gli stessi punti e si...

04 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Anticipo di serie B di rugby oggi a Maria Pia. Alle 14,30 l’Amatori rugby Alghero ospita il Cus Milano. Partita delicata per Daga e compagni in quanto i milanesi hanno gli stessi punti e si trovano anche loro ad un passo dalla prima in classifica. L’Alghero reduce dalla bella prestazione sul campo del fanalino di coda Bergamo parte con il piede giusto, di contro Milano ha dovuto cedere al Monferrato attuale seconda. I lombardi entreranno dunque determinati a portare a casa l’intero bottino. Ma non sarà facile. Il campo di Maria Pia è difficile da espugnare e oltretutto il quindici di mister Anversa sa quanto sia importante non compiere passi falsi per restare a contatto con la vetta.

Si spera che, come nelle altre occasioni, ci siano tanti tifosi e appassionati sugli spalti di Maria Pia, pronti a sostenere la squadra algherese che per tutta la settimana ha preparato con attenzione questa sfida tutt’altro che facile.

Anche le giovanili saranno impegnate in vari appuntamenti. Domani Under 8, 6, l’Under 10,12 e 14 saranno in campo contro i rispettivi pari età dell’Olbia sul campo Tancaludos a partire dalle 10. L’Under 16 sarà di scena invece sul campo comunale di Elini, Nuoro, contro l’Accademia alle 11.00 così come l’Under 18 che affronterà sullo stesso campo il medesimo avversario ma a partire dalle 12.15.

Sergio Ortu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative