La Nuova Sardegna

Sport

terza categoria 

È scattato il girone Olbia-Tempio Subito in evidenza il Berchidda

CAGLIARI. E’ cominciato sabato il campionato di Terza categoria edizione 2017/2018, relativamente al girone che comprende la Delegazione provinciale di Olbia /Tempio. Sono partite fortissimo...

08 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. E’ cominciato sabato il campionato di Terza categoria edizione 2017/2018, relativamente al girone che comprende la Delegazione provinciale di Olbia /Tempio. Sono partite fortissimo Calangianese e 87 Berchidda, lo scorso anno in Seconda. I primi hanno rifilato un tennistico 6-1 alla Tulese, e con lo stesso punteggio i berchiddesi si sono imposti sul campo dell’Orunese. Sempre fuori casa il San Pantaleo ha sconfitto di misura la Valle del Lerno Padru, mentre l’unico pareggio si è registrato tra la squadra B del Lauras e l’Aglientu 98.

Risultati. Calangianese – Tulese 6-1; Lauras B- Aglientu 2-2; Orunese-Berchidda 1-6; Valle del Lerno Padru - San Pantaleo 0-1.

Comincia sabato 11 il raggruppamento di Cagliari, con sei squadre. Il primo turno. San Biagio Villasor- Cus Cagliari B; Esseci Sigma Cagliari – Villaputzu; DLF Serramanna- Sinnai Calcio a 11 (queste ultime due gare si giocheranno in posticipo lunedì 13 alle 20.30 e 15.30). (st.se.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative