La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/serie c1 

Il Futbol Cagliari resta primissimo l’Ichnos Sassari impatta a Villasor

SASSARI. Prosegue la cavalcata solitaria in vetta del Futbol Cagliari, che superando la Kosmoto per 5-4 rimane a punteggio pieno nella C1 di calcio a cinque, con tre lunghezze di vantaggio sulla...

08 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prosegue la cavalcata solitaria in vetta del Futbol Cagliari, che superando la Kosmoto per 5-4 rimane a punteggio pieno nella C1 di calcio a cinque, con tre lunghezze di vantaggio sulla Delfino, vittoriosa con lo stesso punteggio contro la South West. Pareggio casalingo per 1-1 contro il Villasor invece per la Ichnos Florgarden Sassari, che porta a casa un altro prezioso punto-salvezza, mentre la Iron Bridge Olbia ha incassato un pesante 1-6 interno contro la Jasnagora, ed è terz’ultima.

Risultati: Futbol Cagliari-Kosmoto 5-4; Athena-Chia 7-2; Cagliari-4 Mori 4-5; Delfino-South West 5-4; Ichnos-Villasor 1-1; Lanusei-Badesi 4-3; Iron Bridge-Jasnagira 1-6; Mediterranea-Villanova 8-1. Classifica: Futbol 21; Delfino 18; Athena 15; Kosmoto e Ichnos 13; 4 Mori 12; Jasnagora, Villasor e Mediterranea 10; South West 9; Chia e Lanusei 7; Cagliari 6; Iron Bridge 5; Badesi 4; Villanova 1. Prossime: Badesi-Futbol; Chia-Lanusei; 4 Mori-Iron Bridge; Villanova-Jasnagora; Villasor-Cagliari; Ichnos-Delfino; Kosmoto-Athena; South West-Mediterranea. F. F.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative