La Nuova Sardegna

Sport

Un altro rinforzo per la Torres: arriva Mattia Bodano

Un altro rinforzo per la Torres: arriva Mattia Bodano

SASSARI. La splendida vittoria contro il Valledoria ha consolidato una ritrovata serenità che già era emersa dopo il successo interno sul Samassi. La Torres adesso corre e punta a conquistare...

09 novembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La splendida vittoria contro il Valledoria ha consolidato una ritrovata serenità che già era emersa dopo il successo interno sul Samassi. La Torres adesso corre e punta a conquistare posizioni di classifica più adeguate alle aspettative. La squadra rossoblù, rivitalizzata dalla cura Tortora, ha guadagnato il settimo posto, insieme all’Atletico Uri, proprio nel giorno in cui le squadre di vetta hanno segnato il passo. La rotonda vittoria sul Valledoria, confortata da una prestazione sicuramente importante sul piano del gioco e della determinazione, autorizza a pensare che la prospettiva di raddrizzare la stagione cominciata non bene è possibile.

Ci credono anche in società dove la promessa di apportare importanti aggiustamenti alla rosa vuole essere mantenuta. Gli arrivi di Ibba, bomber affidabile e subito protagonista, e del centrocampista Mannoni sono due operazioni significative. Ma non basta. Da martedì un altro giocatore è stato aggregato al gruppo rossoblù. Si tratta di Mattia Bodano, 27 anni, centrocampista in forza sino a qualche settimana fa al Monastir. Bodano ha rotto i rapporti con la squadra campidanese e alla riapertura del mercato dei dilettanti, a dicembre, verrà tesserato con la Torres e rappresenterà un rinforzo importante per mister Tortora. Bodano è un giocatore esperto e sicuramente di qualità per la categoria. Ha giocato anche tra i professionisti in C2 con Gavorrano e Poggibonsi, in serie D con Progetto Sant’Elia e Portotorres, e in Eccellenza con La Palma, Tergu e Budoni.

La Torres ha anche comunicato l’apertura di un “punto Torres” per promuovere l’attività di merchandising. E’ ubicato in uno dei negozi storici al centro di Sassari, la Pasquali Sport in Largo Cavallotti, dove sarà possibile acquistare materiale esclusivo col marchio rossoblù. Intanto sono in vendita i biglietti per la prossima partita che vedrà la squadra sassarese affrontare domenica, alle ore 15, la Ferrini Cagliari. La prevendita è in corso presso The Smile Cafè in via Bogino e presso la Bottega in viale Adua 40. Domenica funzionerà anche la biglietteria in via Romita (fronte piscine) dalle ore 13,30 alloe ore 15. I prezzi: 10 euro (ridotti 7) in curva, 15 euro (ridotti 10) in tribuna.

Daniele Doro

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative