La Nuova Sardegna

Sport

Pallamano, in A2 c’è il derbissimo Selargius-Sassari

SASSARI. Nella terza giornata della seconda divisione nazionale di pallamano maschile spicca il derby sardo tra il Selargius e la Verdeazzuro Sassari, oggi alle 18:00 nella Palestra Polivalente della...

11 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella terza giornata della seconda divisione nazionale di pallamano maschile spicca il derby sardo tra il Selargius e la Verdeazzuro Sassari, oggi alle 18:00 nella Palestra Polivalente della cittadella universitaria di Monserrato. Favoriti i sassaresi. La squadra allenata da Patrizia Canu e Patrizia Cossu ha fatto bottino pieno nelle prime due gara di campionato, mentre i ragazzi guidati da Elio Usai sono reduci da due sonore sconfitte ad opera del Ferrarin e Leno. Gioca al Palasantoru contro il Leno la Raimond Sassari (oggi alle 18:00). I ragazzi di Vosca sono favoriti.

Nella a2 femminile grande occasione per la Sardegna Team per agguantare la prima vittoria oggi alle 14:30 al Palasantoru contro il Ferrarin che la precede in classifica con 3 punti. La Lions Sassari ospita invece la capolista imbattuta Leno. Infine, gioca domani alle 16:00 sul campo del Crenna il Nuoro di Roberto Deiana. Non sarà facile per le barbaricine vincere sul campo di una delle favorite. (s.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative