La Nuova Sardegna

Sport

vela 

Vigne Surrau difende il primato nel campionato regionale J24

Vigne Surrau difende il primato nel campionato regionale J24

CAGLIARI. Tutti a caccia di Vigne Surrau che guida la classifica del campionato sardo e circuito zonale di vela della classe J24. In programma in questo weekend nelle acque del Golfo degli angeli la...

11 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tutti a caccia di Vigne Surrau che guida la classifica del campionato sardo e circuito zonale di vela della classe J24. In programma in questo weekend nelle acque del Golfo degli angeli la seconda tappa della manifestazione organizzata dalla società Canottieri Ichnusa. Il team di Vigne Surrau, che sventola il guidone del Club Nautico Arzachena, con al timone Aurelio Bini, è deciso a consolidare il primato e respingere gli attacchi degli avversari più quotati.

Per fare qualche nome, Paco (Daniele Ciabatti), Lybarium (Riccardo Dessy) e Jadine (Angelo Corrias), che attualmente occupa la seconda posizione della classifica a sei punti di distanza dall''imbarcazione gallurese. Sulla sua scia, in terza posizione, a pari punti, Molara (Federico Manconi) e Lni Carloforte (Davide Gorgerino).

Sei le prove previste, tre per il campionato sardo e tre per il circuito zonale, su un percorso a bastone (bolina-poppa) che verrà posizionato davanti allo specchio di mare di Capo Sant'Elia. La partenza della prima è in programma oggi alle 11.30. (s.c.)



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative